Gossip
Hollywood - venerdì, 2 Settembre 2016
Kaley Cuoco: il topless finisce su SnapChat
Non c'è lo zampino degli hacker, l'attrice scherza su Snapchat e cade nella sexy gaffe.
Brad Goresky, Kaley Cuoco - Hollywood - 02-09-2016 - Kaley Cuoco: il topless finisce su SnapChat

(KIKA) - HOLLYWOOD - Kaley Cuoco nuda come mamma l’ha fatta su Snapchat.

Questa volta la star di The Big Bang Theory non potrà dare la colpa agli hacker che in passato l’avevano presa di mira, insieme a molte altre star, pubblicando alcune immagini appartenenti alla sfera privata, perché l’immagine appartiene al profilo Snapchat di un amico: lo stilista Brad Goresky, con cui stava lavorando a uno shooting fotografico.

GUARDA LA GALLERY

Ho impostato le notifiche di Google Alert sul mio nome, e ogni giorno saltano fuori almeno trenta foto di nudo che però sono fake. Quella volta però le notifiche segnalavano foto vere. E' stata una brutta situazione, anche se non ho potuto fare altro che scherzarci su. Che altro vuoi fare?”. le parole della Cuoco in merito agli scatti sexy pubblicati sul web due anni fa.

L’istantanea vede l'interprete di Penny della popolare serie televisiva mezza nuda, con l’accappatoio aperto e con il seno in bella vista, celato solo da un filtro della app. Un momento di goliardia durante il lavoro che però ha fatto il giro del web, rendendo felici i milioni di followers della star statunitense.

Fan che attendono anche la pubblicazione della decima stagione di The Big Bang Theory, dove la Cuoco presenterà anche la sua famiglia televisiva, come anticipato in un post Instagram in cui appare con Keith Carradine, Jack McBryer e Katey Sagal.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di celebrity footage

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie in Gossip
Loading...