Gossip
Calabasas - sabato, 26 Agosto 2017
Ecco come Kanye West reagisce alle provocazioni di Taylor Swifth
La cantante, stando ai rumors, ha dedicato il singolo Look al marito di Kim Kardashian.
Kanye West - Calabasas - 26-08-2017 - Ecco come Kanye West reagisce alle provocazioni di Taylor Swifth

(KIKA) - CALIFORNIA - ESCLUSIVO - Kanye West si prende una pausa dalla "battaglia musicale" con Taylor Swifth, dedicandosi completamente al lavoro, ora che anche anche il suo periodo difficile seguito alla morte della madre, sembra essere passato.

Il marito di Kim Kardashian è stato paparazzato mentre parla al telefono in tenuta casual, uscendo dal suo ufficio di Calabasas, in California, anche leggermente dimagrito rispetto a qualche tempo fa, quando aveva trovato nel cibo una valvola di sfogo ed era ingrassato. Finiti i problemi personali però, l'artista ora dovrà vedersela (di nuovo) con Taylor Swifth, la sua nemica musicale di sempre, che stando ai rumors, gli avrebbe dedicato il nuovo singolo, Look, dell'album Reputation, in uscita il 10 novembre.

Le scaramucce tra i due artisti sono cominciate ai Video Music Awards nel 2009, quando la cantante ha vinto il premio per il miglior video dell'anno. Il marito di Kim però, in disaccordo con la decisione dei giudici, è salito sul palco dicendo: "Congratulazioni per il premio, Taylor. Ma Beyoncé ha realizzato il video più bello di tutti i tempi". Da allora la faida artistica tra i due non è mai terminata.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip