Gossip
- mercoledì, 22 Luglio 2020
Kanye West shock contro Kim e la suocera Kris Jenner
In lacrime confessa il quasi aborto di North. E poi: "Io in ostaggio, voglio il divorzio"
Kim Kardashian, Kanye West - Los Angeles - 18-05-2019 - Kanye West shock contro Kim e la suocera Kris Jenner

(KIKA) - LOS ANGELES - Kanye West sembra ancora intenzionato a candidarsi alla presidenza degli Stati Uniti nel 2020. Al suo primo comizio elettorale è riuscito ad attirare su di sé l'attenzione di tutti i media e se questa era l'intenzione originaria si è avverata alla perfezione. Le sue dichiarazioni e le sue azioni, però, stanno preoccupando non poco la sua famiglia e le persone lui vicine. In passato infatti il rapper ha parlato dei problemi legati al bipolarismo da cui è affetto e l'ipotesi più evidente è che durante il lockdown la sua salute mentale sia drasticamente peggiorata. Il risultato di questo grave disturbo sarebbe quindi evidente nei deliri di questi giorni, visibili sia al comizio politico, sia su Twitter, dove pubblica messaggi preoccupanti e accuse contro la sua stessa famiglia, che poi cancella.  

GUARDA ANCHE: Kanye West contro Forbes: "Non sapete fare i conti"

Nelle ultime ore su Twitter ha annunciato di volere il divorzio dalla moglie Kim Kardashian, accusata dallo stesso West di volere il suo male insieme alla suocera Kris Jenner. Le due donne, scrive il rapper, avrebbero cercato di ricoverarlo contro la sua volontà e per questo si è chiuso nel bunker costruito nel suo ranch in Wyoming.

A destare grande preoccupazione era stato il primo comizio di alcuni giorni fa, quando il candidato era apparso confuso e in lacrime. Durante il suo discorso aveva addirittura raccontato di aver pensato all'aborto per North e di aver cambiato idea durante una telefonata con l'allora fidanzata Kim Kardashian. "È stato un messaggio di Dio a farmi cambiare idea", ha detto piangendo alla folla. Parole shock che la famiglia ha ascoltato in diretta da casa a Los Angeles.

GUARDA ANCHE: Kim Kardashian First Lady: Kanye si candida alla Casa Bianca 

Kim e Kanye, secondo i ben informati, stanno vivendo separati dall'inizio del lockdown, a causa delle continue tensioni che hanno reso impossibile la convivenza: lui in Wyoming e lei a Los Angeles. Sono sposati dal 2014 e hanno quattro figli, due dei quali avuti tramite maternità surrogata. 

Loading the player...
Video di Cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip