Gossip
Milano - martedì, 19 Febbraio 2019
Karl Lagerfeld, sarà lei a ereditare la fortuna dello stilista
Chi erediterà la fortuna del compianto stilista? La risposta vi lascerà a bocca aperta.
Choupette Lagerfeld, Karl Lagerfeld - Parigi - 03-04-2015 - Karl Lagerfeld, sarà lei a ereditare la fortuna dello stilista

(KIKA) - MILANO - Karl Lagerfeld è appena deceduto e c'è già chi si chiede a chi andrà la sua fortuna accumulata in tanti anni di lavoro nel mondo della moda. L'ereditiera designata risponde al nome di Choupette, che non è una donna ma trattasi di una gatta!

GUARDA ANCHE: La moda è in lutto: è morto Karl Lagerfeld

Il famoso stilista, morto all'età di 85 anni ha infatti designato la sua gatta birmana tra gli eredi del suo patrimonio. A dirlo era stato lo stesso Lagerfeld nel febbraio 2015 alla tv francese: "Choupette ha la sua piccola fortuna in caso mi succedesse qualcosa, è un'ereditiera. Chi si occupa di lei non sarà mai in miseria, i soldi delle fotografie nelle quali è apparsa non li prendo, li metto da parte per lei".

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Time: ecco le 100 persone più influenti al mondo

Lo stilista più recentemente aveva confermato di aver designato Choupette tra i suoi vari eredi. "State tranquilli, ce n'è abbastanza per tutti", aveva puntualizzato, dopo che un giornalista gli aveva fatto notare che in Francia la legge non consentisse di lasciare eredità ad un animale: "Non esiste, ancora, il matrimonio tra uomini e animali. Non avrei mai pensato che mi sarei innamorato in questo modo di una gatta".

Loading the player...
Video di Alessandro Preziosi / Web

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip