Gossip
St. Louis - mercoledì, 22 Febbraio 2017
Karlie Kloss: ecco com'era prima di diventare un Angelo
Scopriamo gli esordi di una delle modelle più famose del pianeta.
Karlie Kloss - St. Louis - 25-08-2016 - Karlie Kloss: ecco com'era prima di diventare un Angelo

(KIKA) - ST. LOUIS, MISSOURI - ESCLUSIVO - Oggi è una delle modelle più famose del pianeta: è stata un Angelo di Victoria's Secret e oggi è la testimonial di Swarowsky, è amica del cuore di Taylor Swift ed è seguitissima su Instagram, oltre a essere fidanzata con il genero di Donald Trump! Parliamo della modella americana Karlie Kloss, che oggi è una delle donne più belle del mondo ma fino 10 anni fa, il tempo cui risalgono queste foto finora inedite, non era che un'adolescente alta e magra, per quanto la sua bellezza fosse già allora evidente.

Nelle foto la vediamo piccolissima, poi al liceo Webster Groves High School di St. Louis nel Missouri, Stato di cui è originaria, ancora in visita a Parigi e Disneyland con gli zii e anche nella sua attività di cheerleader, una vera tradizione e consuetudine per le studentesse americane.

Nell'ultimo anno di liceo, raccontano gli amici e gli zii, Karlie cominciava a farsi conoscere nel mondo della moda: un'occupazione che la metteva al centro delle loro prese in giro. "Per loro ero un'aliena alta e bizzarra - raccontò la top - magari tornavo da un viaggio con le sopracciglia ossigenate e i miei compagni, che non si interessavano al mondo della moda, mi trovavano curiosa e mi prendevano in giro".

Chissà adesso come si mangiano le mani!

INTERVISTA DISPONIBILE

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip