Gossip
Udine - domenica, 9 Giugno 2019
Kasia Smutniak è una freccia tricolore:"Il sogno della mia vita"
L'attrice realizza il suo sogno con la pattuglia acrobatica nazionale a Udine.
Kasia Smutniak - Milano - 15-03-2013 - Kasia Smutniak è una freccia tricolore:

(KIKA) - UDINE - Kasia Smutniak ha realizzato il sogno della propria vita, volando con le Frecce Tricolori. Neppure la morte del compianto fidanzato Pietro Taricone, avvenuta durante un volo in paracadute, ha persuaso l'attrice 39enne dalla sua grande passione, condivisa con i fan grazie ad alcuni scatti sul profilo ufficiale Instagram.

GUARDA ANCHE: Kasia Smutniak a Roma per la presentazione de La Prima Pietra

Figlia del generale pilota di caccia Zenon Smutniak, nipote del nonno elicotterista W?odzimierz Prorok sposato a una ufficiale di terra dell’aviazione militare della Polonia che ha un fratello pure elicotterista. “Di fatto in famiglia c’è solo mia madre - ha raccontato Kasia - che non alza lo sguardo al cielo per il ronzio di un’elica. Le nascondemmo che a 15 anni mi ero iscritta al corso di volo a vela, ma poi quando ero in aria per la prima volta da sola mi fecero venire un colpo comunicandomi alla radio che al campo c’era anche lei ad attendermi per festeggiare”.

GUARDA ANCHE: I film italiani che non sapevate avessero fatto fortuna in Cina

“Siete stupiti che non sia sconvolta dopo un volo così impegnativo? Sarei venuta a piedi da Roma a Udine per questa esperienza, per la passione, l’orgoglio e la professionalità di questi piloti: tengono in alto in tutto il mondo il nome dell’Italia, dell’Aeronautica militare, delle imprese italiane”.

Loading the player...
Video di web

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip