Reali
Londra - martedì, 23 Aprile 2019
Kate e William, l'affronto ai Sussex che tutti hanno notato
I duchi di Cambridge postano sul loro account Instagram gli auguri alla regina. Ma...
Londra - 09-06-2018 - Kate e William, l'affronto ai Sussex che tutti hanno notato

(KIKA) - LONDRA - La regina Elisabetta II ha festeggiato il 21 aprile il suo 93esimo compleanno "privato". Già, perché la sovrana ha due compleanni e il secondo, quello pubblico, si celebra a giugno con la parata Trooping The Colour. 

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta, novantatré di questi anni

Naturalmente i nipoti della regina non hanno mancato di far sentire la loro vicinanza alla nonna, in particolar modo il principe Harry e il principe William, che hanno postato - tramite i loro social media manager - gli auguri di buon compleanno sui rispettivi profili Instagram, Royal Sussex e Kensington Royal. Ma su quest'ultimo, che fa riferimento ai duchi di Cambridge, è ben visibile un dettaglio di cui si sono accorti in molti e che è sembrato una mancanza di rispetto del fratello maggiore nei confronti del minore.

LEGGI ANCHE: Trooping The Colour: le smorfie esilaranti di George e Charlotte

La foto postata, che fa riferimento proprio alla parata Trooping The Colour dello scorso anno, rappresenta in primo piano la sovrana, Kate Middleton e il principe William, che copre quasi del tutto Harry, in seconda fila dietro di lui, oscurandolo. Solo una coincidenza? Secondo molti, no: in tanti hanno visto in questa decisione più  un ulteriore indizio della faida che sarebbe in corso tra i due fratelli da quando Harry ha sposato Meghan Markle. 

GUARDA LE IMMAGINI!

Va detto che, per il diverso ruolo che i due frateli ricoprono, William destinato a regnare e Harry no, la disposizione dei membri della famiglia reale sulla balconata di Buckingham Palace è davvero obbligata, come si può vedere dalle immagini: così come non saliranno mai sul trono (il fulvo principe è al momento sesto in linea di successione, e scenderà ulteriormente quando nasceranno i figli del principino George), è evidente che Harry e Meghan sono destinati alla seconda fila, almeno finché Carlo non diventerà re. 

LEGGI ANCHEMeghan-Harry, divorzio in casa Windsor? Ecco cosa succederebbe

Tuttavia non sarebbe stato sbagliato tentare di disporre le due giovani coppie in maniera sfalsata in modo da rendere tutti  egualmente visibili. E la scelta dei Cambridge di postare proprio quella foto non può che infuocare ulteriormente la polemica...

LEGGI ANCHELe cognate non vanno d'accordo: Meghan ed Harry cambiano casa

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali