- domenica, 2 Dicembre 2018
Kate e William non passeranno il Natale con Harry e Meghan
Continuano i dissapori: le voci di corridoio hanno sempre un fondo di verita'...
Londra - 11-11-2018 - Kate e William non passeranno il Natale con Harry e Meghan

(KIKA) - LONDRA - Non c'è pace per la Royal Family. Nelle ultime settimane la stampa britannica ha puntato sempre più spessoil dito contro Meghan Markle, che secondo diverse fonti avrebbe reso l'integrazione con la famiglia reale e i suoi protocolli più complicata del previsto. Dopo la decisione dei duchi di Sussex di trasferirsi a Windsor, a un'ora di distanza da William e Kate, sceltache ha alimentato i pettegolezzi sui dissapori tra i due fratelli e le cognate, ora arriva un'altra notizia.

GUARDA ANCHE:Meghan Markle osa al primo pranzo di Natale della Regina

Il Mail on Sunday ha riferito che i duchi di Cambridge non passeranno il Natale a Sandringhaminsieme alla Regina Elisabetta e a tutta la famiglia reale nella residenza delNorfolkperchéquesta volta opteranno per i Middleton, la famiglia di lei, aBucklebury Manor, nelBerkshire.

Secondo il Mail on Sunday i motivi sarebbero da ricercare nei dissapori tra i Sussex e i Cambridge: la ex attrice, scrive il giornale,si era lamentata giàlo scorso anno, precisando di non essere stata accolta a dovere. Una fonte ha rivelato che l'atmosfera era stata causata da certi atteggiamenti di Meghan, considerati poco educati.

GUARDA ANCHE:"Meghan Markle ha fatto piangere Eugenie nel giorno delle nozze"

E non è tutto: pare infatti che la Regina abbia invitato a Sandringham la madre di Meghan, Doria Ragland, una decisione che avrebbe offeso Kate. I suoi genitori, infatti, non sono mai stati parte del Natale reale nel Norfolk.

Buckingham Palace ha sempre replicato con un secco no commenta queste illazioni e, a onore del vero,Kate e William hanno già trascorso il Natale con la famiglia Middleton nel 2016.

Se l'inchiostro virtuale si spreca sulle pagine del gossip, probabilmente gonfiando certe notizie, occorre precisare però che certi fatti sono innegabili: Melissa Toubati, 39 anni, ex assistente di Robbie Williams e della moglie, giudicata da tutti come molto qualificata, si sarebbe dimessa a causa del trattamento ricevuto dalla sua datrice di lavoro, Meghan. Quest'ultima avrebbe causato molto stress alla dipendente, con tanto di richieste molto esigenti a qualsiasi ora del giorno e della notte e modi non propriamente cordiali.

Staremo a vedere.

Ultimi video
Ultime gallerie