Reali
Londra - martedì, 27 Giugno 2017
La coppia reale più bella è sull'orlo del divorzio?
Lei gli avrebbe dato un ultimatum: Basta festini o ti lascio! Ma sarà vero?
Londra - 10-06-2011 - La coppia reale più bella è sull'orlo del divorzio?

(KIKA) - LONDRA - Fosche nubi si addensano alla corte di San Giacomo: a vacillare sarebbe l'unione della coppia più bella, quella formata dal Principe William e Kate Middleton, che secondo rumors che ormai si rincorrono sempre più frequentemente sarebbero sull'orlo del divorzio. A vent'anni dalla morte di Lady Diana, e a 25 dalla sua separazione dal principe Carlo, per Buckingham Palace questo potrebbe essere un nuovo annus horribilis.

Cosa è successo? La goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbero stati i festeggiamenti per il 35esimo compleanno del principe: dopo la vacanza di William a Verbier lo scorso febbraio, quando era stato sorpreso discretamente alticcio e in compagnia di una bella ragazza bionda, la duchessa di Cambridge avrebbe dato un ultimatum al marito, minacciando il divorzio in caso di nuove esagerazioni.

In caso di divorzio, il contratto prematrimoniale prevede che Kate perda la custodia dei figli George e Charlotte, che verrebbero educati a corte pur con il diritto di vederl senza limitazioni esteso anche ai suoi genitori Carol e Michael Middleton. Per quanto riguarda il patrimonio, a Kate non andrebbe nulla se non un cospicuo versamento di alimenti e non potrà più soggiornare nei castelli reali.

Dopo la pubblicazione degli audio che portarono alla stesura del libro Diana - La sua vera storia di Andrew Morton, e la prossima pubblicazione della biografia di Camilla e della sua burrascosa storia d'amore con il principe Carlo, il trono di Gran Bretagna è scosso da nuove polemiche: ma sarà vero? Chi vivrà vedrà...

GUARDA LA GALLERY

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di -

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali