(KIKA) - LEEDS - Se Lady Diana, la suocera che non ha mai conosciuto, era la principessa del popolo, Kate Middleton non ne ha ereditato solo il titolo di Principessa del Galles ma anche l'ispirazione. Ecco infatti la moglie del principe William al... mercato!
LEGGI ANCHE: Kate Middleton, compleanno da fashion icon: i 10 look migliori
LA PRINCIPESSA AL MERCATO
Certo, fa un po' effetto vedere la futura regina mescolarsi ai sudditi ma Kate sembra essere davvero a proprio agio al Kirkgate Market di Leeds, dove non si è recata ovviamente per fare la spesa ma per sostenere Shaping us, una campagna sullo sviluppo infantile particolarmente dedicata ai primi cinque anni di vita, determinanti per "formare" l'adulto che si diventerà.
IL LOOK
Per l'occasione Kate Middleton ha sfoggiato un cappotto doppio petto color verde bosco di Alexander McQueen che lasciava intravedere, sotto, un tubino color panna in maglia.
LEGGI ANCHE: Carlo e la sua Camilla al mercato, ma non per fare la spesa
L'IMPREVISTO
Per la Principessa del Galles è stato il consueto bagno di folla (i sudditi la adorano) condito però da un fuori programma: pare che qualcuno le abbia fischiato dietro in segno di apprezzamento, anche se la principessa ha fatto finta di nulla.