Gossip
Belfast - mercoledì, 27 Febbraio 2019
Kate Middleton: le piccole pesti sono la mia specialità
A Belfast la Duchessa dimostra di saperci fare, Baby George è stato un buon apprendistato.
Kate Middleton: le piccole pesti sono la mia specialità

(KIKA) - BELFAST - D’accordo, Kate Middleton ha un esercito di baby sitter e tutti i privilegi possibili e immaginabili, ma resta pur sempre una mamma e in quanto tale tale sa bene come trattare le piccole pesti senza perdere l’aplomb che la contraddistingue.

GUARDA ANCHE: Regina Elisabetta II, tripudio d'applausi per lo scatto d'epoca

Il curioso siparietto è andato in scena a Belfast, nell'Irlanda del Nord: al momento di salutare la folla, come da tradizione la Duchessa di Cambridge s’è avvicinata ai curiosi e ha stretto mani e accarezzato il capo dei più piccoli.

GUARDA LA GALLERY

La sua attenzione però è stata catturata da un bambino più vivace rispetto a molti altri e qui la moglie del Principe William ha dimostrato che l’apprendistato praticato con il primogenito George, ormai una celebrità del web per i suoi comportamenti sopra le righe, ha prodotto ottimi risultati.

GUARDA ANCHE: Meghan in Marocco sceglie il maxidress per incontrare il re

Durante la visita alla Irish Football Association's community, a Windsor Park, Belfast, Kate Middleton ha sfoggiato un look quasi totalmente riciclato: cappottino rosso indossato nel 2017 durante una visita di stato a Parigi, stivaletti stringati anch’essi riutilizzati numerose volte e poi, per giocare a calcio coi ragazzini, la tuta sportiva e il piumino. Un segnale di basso profilo che verrà apprezzato dai sudditi, visto che contemporaneamente Meghan Markle è stata criticata per aver speso migliaia di sterline in vestiti per la visita in Marocco.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip