(KIKA) - BIRMINGHAM - I principi William e Kate hanno mostrato di appoggiare le minoranze etniche visitando un ristorante indiano indipendente a conduzione familiare a Birmingham, nell'ambito di un'iniziativa a favore dei leader delle industrie creative.
Migliaia di persone si sono radunate per salutare la royal couple. Il principe William ha mostrato il suo lato comico quando ha risposto al telefono del locale, l'Indian Streatery, per prendere la prenotazione di un cliente: "Forse le 2.30? Tra circa un'ora per due persone", lo hanno sentito dire.
Il futuro re d'Inghilterra ha anche rivelato il suo piatto preferito e lo staff gliel'ha preparato.
L'Indian Streatery è un ristorante indiano guidato dal capo chef e dalla madre Meena, che hanno avuto l'originale idea di portare il vero cibo indiano nelle strade di Birmingham. La cucina è formata da un team di donne e il locale è nato come bancarella di cibo di strada a Digbeth.
Nonostante l'evento fosse informale, la principessa Kate non ha rinunciato all'eleganza. Ha indossato un abito bordeaux lungo e si è mostrata molto cordiale nei confronti dello staff.