(KIKA) - "Chi bella vuole apparire, un poco deve soffrire": soprattutto a Hollywood, l'antico adagio diventa un mantra che accompagna le celebrity nell'impegnativa e quotidiana cura di sé.
Una fatica immane che, tra diete da fame, ginnastica estenuante e chirughi dalle mani d'oro, rischia tuttavia di non dare i risultati sperati. Interviene allora il migliore amico della diva: non il diamante, ma lo Spanx, una guaina contenitiva disponibile in diversi modelli che corazza e costringe il corpo assottigliandolo anche di due taglie.
A Hollywood poche lo dichiarano, ma tante lo usano e a volte il contrappasso ci mette lo zampino, sotto le mentite spoglie del wardrobe malfunction, rivelando il segreto più caro alle star, com'è successo a Kim Kardashian (che pure non ha esitato a svelarne i segreti durante il suo reality show) e Beyoncé.
Kate Walsh poi, indossa spudoratamente mutandoni e reggiseno color carne durante un bagno nell'Oceano. Il suo ostentamento però non ha nulla di eccentrico. Fa parte di una scena della serie tv Bad Judge, di cui è protagonista.