Politica estera
Philadelphia - sabato, 5 Novembre 2016
Katy Perry capitan America per Hillary Clinton
La cantante a fianco della candidata democratica per spingere a votare i giovanissimi.
Katy Perry - Filadelfia - 05-11-2016 - Katy Perry capitan America per Hillary Clinton

(KIKA) - PHILADELPHIA - Hillary Clinton sa bene che nella corsa alla Casa Bianca si gioca tanto con i Millennial, vale a dire i votanti nati a cavallo della fine del secolo scorso. Per fare questo l'ex First Lady americana si è affidata a Katy Perry, una cantante davvero in voga tra i più giovani, salendo con lei sul palco di Philadelphia in occasione di una delle ultime date prima della chiusura della campagna elettorale.

 La cantante è l’ultima di una lista di celebrità che hanno preso parte agli appuntamenti in vista del voto dell’8 novembre, dopo averlo già fatto a un evento in Iowa nell’ottobre del 2015 e alla convention nazionale di luglio, e l'ultima di una serie di star che appoggiano dichiaratamente la Clinton. “Quando i tuoi figli e nipoti vi chiederanno che cosa faceste nel 2016, voglio possiate dire di aver votato per un’America migliore e più forte”, ha detto la candidata democratica. 

Secondo i sondaggi d’opinione, Hillary è in vantaggio in Stati che potrebbero essere critici nel decidere l’esito delle elezioni. 

Loading the player...
Video di web

Ultimi video
Ultime gallerie in Politica estera