Gossip
Hollywood - giovedì, 5 Marzo 2020
Katy Perry è incinta. Ecco il pancione!
Il bambino, o la bambina, nascerà in estate. La popstar all'altare in dolce attesa?
Katy Perry, Orlando Bloom - North Yorkshire - 31-08-2019 - Katy Perry è incinta. Ecco il pancione!

(KIKA) - HOLLYWOOD - Katy Perry diventerà mamma per la prima volta in estate.

GUARDA ANCHE: Orlando Bloom, le curiosita' sulla star di Carnival Row

La popstar californiana ha rivelato la sua dolce attesa attraverso il video ufficiale della canzone Never Worn White, una romantica ballata in cui cita il compagno in maniera piuttosto diretta: “Non ho mai indossato il bianco - riferendosi alle nozze con l’attore di Carnival Row che si celebreranno a strettissimo giro di posta - ma voglio farlo, con te voglio provarlo”. La rivelazione però arriva in chiusura di clip, quando la cantante accarezza dolcemente il suo pancione. “Sono entusiasta, non ho mai dovuto mantenere un segreto per così tanto tempo”, ha dichiarato la cantante in una diretta social andata in onda subito dopo la pubblicazione del suo nuovo video. “Sono contenta di non dover più coprire la mia pancia con una borsetta. In queste settimane ho lottato per non dar sfogo alle mie voglie. Porto sempre con me una bottiglietta di salsa piccante per placare la fame”, la battuta ai followers della cantante.

LE IMMAGINI PIÙ BELLE DELLA COPPIA

Per Katy Perry si tratterà della prima esperienza da madre, mentre Orlando Bloom ha affrontato il percorso da genitore con Flynn, nato nel gennaio del 2011 dal matrimonio vissuto con Miranda Kerr. Per quanto riguarda le nozze invece potremmo vedere una sposa con il pancione, la coppia ha ormai definito tutti i dettagli, manca solo la data: “Hanno quasi completato la lista degli invitati e deciso la maggior parte dei dettagli. Spero che riusciranno a completare tutto in tempo perché sono entusiasti di sposarsi. Dice sempre che l’amore che Orlando ha per lei è diverso da qualsiasi altra cosa abbia mai provato prima”, ha rivelato una fonte del magazine online E!.

GUARDA ANCHE: Katy Perry e Orlando Bloom incontrano Papa Francesco  
Sarà il secondo sì sia per l’attore che per la cantante: Bloom aveva sposato l’ex indossatrice di Victoria’s Secret nel 2010, mentre la cantante aveva tenuto la fede al dito per 14 mesi, quando aveva deciso di salire all’altare con il comico inglese Russell Brand.

Loading the player...
Video di KatyPerry/Instagram

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip