Gossip
Hollywood - giovedì, 27 Agosto 2020
Katy Perry e Orlando Bloom, la prima foto con Daisy Dove
La cantante californiana e l'attore condividono sui social la prima foto con la bambina.
Katy Perry, Orlando Bloom - North Yorkshire - 31-08-2019 - Katy Perry e Orlando Bloom, la prima foto con Daisy Dove

(KIKA) -  HOLLYWOOD - Katy Perry è diventata mamma, la cantante californiana ha accolto tra le sue braccia, insieme a papà Orlando Bloom, la piccola Daisy Dove.

GUARDA ANCHEOrlando Bloom piange il suo cane Mighty: il gesto disperato 

Stiamo volando, pieni di amore e meraviglia, per l’arrivo sano e sicuro di nostra figlia - l’annuncio social condiviso dalla coppia -  ma sappiamo di essere fortunati e che non tutti possono vivere un’esperienza di parto tranquilla come la nostra”.

Nell’immagine della manina della piccola Daisy compare anche il tag dell’Unicef, di cui la popstar è testimonial da anni: “Alle comunità di tutto il mondo mancano ancora operatori sanitari e ogni 11 secondi una donna incinta o un neonato muoiono, principalmente per cause che potrebbero essere prevenute. Con il Covid 19 molte più vite di neonati sono a rischio a causa della maggiore difficoltà di accesso ad acqua, sapone, vaccini e medicinali che prevengono le malattie. Come genitori di un neonato, questo ci spezza il cuore, perché ora più che mai entriamo in empatia con i genitori in difficoltà”.

 

GUARDA ANCHEOrlando Bloom e Katy Perry, vacanze a Santa Barbara dai suoceri 

 

Per Katy Perry si tratta della prima volta da genitore, mentre Orlando Bloom era diventato padre per la prima volta nel gennaio del 2011, quando insieme a Miranda Kerr aveva accolto il piccolo Flynn

 

Loading the player...
Video di cover media

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip