Televisione
Los Angeles - giovedì, 15 Marzo 2018
Katy Perry, prima l'imprevisto hot, poi le molestie
Il palcoscenico di American Idol si fa problematico per la popstar...
Katy Perry - Hollywood - 22-01-2018 - Katy Perry, prima l'imprevisto hot, poi le molestie

(KIKA) - LOS ANGELES - Se pensate che i talent show siano una prova impegnativa soprattutto per gli aspiranti artisti, mentre i giudici/mentori sono al sicuro nella comfort zone dei loro scranni, sappiate che vi sbagliate di grosso. Anche i giudidi possono trovarsi sulla graticola e lo ha scoperto recentemente Katy Perry, giudice nell'edizione in corso di American Idol.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Olimpiadi: imprevisto hot... sul ghiaccio!

ECCO L'IMPREVISTO HOT!

Durante il provino di una concorrente che si stava cimentando in un twerking, la popstar si è lasciata coinvolgere nelle danze ma i tacchi altissimi e l'abito di paillettes, stretto e davvero troppo corto, le hanno giocato un brutto scherzo, facendola cadere gambe all'aria e, quel che è peggio, mostrando il lato B, di fronte allo sguardo imbarazzato della provinanda e di Lionel Richie e Luke Bryan, gli altri due giudici del talent.

GUARDA ANCHE: Il twerking contagia anche Helen Mirren

Richie, Bryan e la concorrente fanno di tutto per aiutare Katy a rialzarsi, non con una certa difficoltà, mentre la rete televisiva "appiccica" un provvidenziale bollino sul lato B della Perry per limitare i danni. Katy torna al suo scranno dicendo "Sono la miglior ballerina di sempre", mentre Lionel Richie conclude con un "Cosa si fa per lavorare!"

LEGGI ANCHE: Gigi e Bella Hadid: le molestie sessuali minacciano la famiglia

Tutto a posto? Sì, anzi no: a poche ore, un nuovo caso riguarda ancora Katy Perry, che strappa un bacio a un altro concorrente, il ventenne Ben Isaac Glaze. Questi successivamente fa capire di non aver apprezzato il gesto della popstar: era il suo primo bacio e avrebbe voluto decidere lui a chi darlo! Accuse di molestie sono state mosse a Katy Perry dai social network e da altri media. Glaze ha poi chiarito la sua posizione spiegando di non essersi sentito molestato ma semplicemente molto a disagio per il gesto improvviso della popstar.

Cos'altro possiamo aspettarci da Katy Perry sul palco di American Idol?

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di cb

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie in Televisione
Loading...