Gossip
Los Angeles - giovedì, 22 Maggio 2014
Katy Perry: l’iniziazione sadomaso grazie a Madonna
Le due cantanti sono pronte a promuovere un infuocato duetto
Katy Perry - Los Angeles - 22-05-2014 - Katy Perry: l’iniziazione sadomaso grazie a Madonna

(KIKA) - LOS ANGELES - C’è una sorta di iniziazione per le star che vogliono passare da semplici cantanti di successo a leggenda: collaborare con la regina incontrastata del pop: Madonna.

L’ha fatto recentemente Miley Cyrus, che ha coinvolto Lady Ciccone nel suo live per Mtv e adesso è arrivato il turno di Katy Perry.

Le due artiste sono protagoniste di un servizio su V Magazine e per una volta l’ex compagna di John Mayer ha messo da parte le gag e lo stile da cartone animato, assecondando i gusti provocatori di Madonna.

Il servizio glamour però è solo l’antipasto di una notizia più succosa, perché secondo l’emittente radiofonica NRJ le due cantanti avrebbero realizzato un duetto che si potrà ascoltare all’interno del prossimo album di Lady Ciccone.

Katy Perry, Madonna - Los Angeles - 22-05-2014 - Katy Perry: l’iniziazione sadomaso grazie a Madonna Madonna - Los Angeles - 22-05-2014 - Katy Perry: l’iniziazione sadomaso grazie a Madonna Katy Perry - Los Angeles - 22-05-2014 - Katy Perry: l’iniziazione sadomaso grazie a Madonna Katy Perry - Los Angeles - 22-05-2014 - Katy Perry: l’iniziazione sadomaso grazie a Madonna
Ultime gallerie in Gossip
Ultimi video
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.