Gossip
Malibu - martedì, 17 Settembre 2019
Katy Perry, Orlando Bloom e Flynn: prove di famiglia allargata?
La coppia a cena da Nobu con il figlio che lui ha avuto da Miranda Kerr.
Flynn Bloom, Katy Perry, Orlando Bloom - Malibu - 14-09-2019 - Katy Perry, Orlando Bloom e Flynn: prove di famiglia allargata?

(KIKA) - MALIBU - ESCLUSIVO - Dal 14 febbraio 2019, giorno in cui Katy Perry annunciò con un brillante sfavillante su Instagram di aver ricevuto la fatidica proposta di matrimonio dal compagno Orlando Bloom, non si fa che parlare di prossime nozze. 

Tra i tanti preparativi che sicuramente li terranno impegnati in previsione del gran giorno, location, abito da sposa, lista invitati, pranzo di nozze, Katy e Orlando sanno però che per costruire una famiglia bisogna prendersi cura di chi di quella famiglia fa già parte: come il piccolo Flynn, il figlio che Bloom ha avuto dal matrimonio con Miranda Kerr. 

Ecco la coppia, dopo una cena da Nobu insieme al piccolo Bloom, uscire da ristorante: lui tranquillo e rilassato, lei con un look improbabile, sandali, pantaloni a quadretti gialli, borsa fucsia e soprattutto un cappello di paglia calzato fin sugli occhi, un tentativo evidente di non voler farsi riprendere dai paparazzi ai quali Flynn, invece, dal sedile posteriore dell'auto, sorride allegro.

Se Miranda Kerr ha spesso espresso il suo apprezzamento per la presenza di Katy Perry nella vita del figlio, è pur vero che le foto che ritraggono la popstar, l'attore e Flynn insieme sono molto rare. dalle immagini si vede chiaramente che sono una famiglia allargata felice: guardate come la Perry stringe a sé il figlio del compagno all'uscita da Nobu! Pronta per diventare mamma anche lei?

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip