Red Carpet
Pasadena - mercoledì, 17 Gennaio 2018
Katy Perry, una signora in rosso al defilé di Stella McCartney
Sul red carpet una pletora di celebrities, papà Paul McCartney e Ringo Starr.
Katy Perry, Stella McCartney - Pasadena - 16-01-2018 - Katy Perry, una signora in rosso al defilé di Stella McCartney

(KIKA) - LOS ANGELES - Katy Perry è una signora in rosso alla presentazione della collezione Stella McCartney per l'Autunno 2018 ai S.I.R. Studios di Los Angeles: la figlia di Sir Paul McCartney è da tempo una stilista conosciuta e apprezzata e non stupisce dunque che ai suoi defilé siano presenti importanti personalità dello showbiz.

In questo caso, oltre a Katy Perry che indossava un vaporoso e lungo abito monospalla rosso fuoco, tantissime sono state le star che hanno calcato questo red carpet fashion: da Christina Aguilera, con un look un po' francese un po' riecheggiante gli anni '90 (total black, basco e occhiali da sole), a Kate Hudson insieme alla mamma Goldie Hawn; da Paris Jackson a Vanessa Hudgens,  da Rebecca Romjin a Molly Sims, da Amber Valletta a Olivia Munn.

Soprattutto, c'era Paul McCartney, orgogliosissimo papà, con la moglie Nancy Shevell e con l'amico ed ex Beatle Ringo Starr, recentemente nominato baronetto dalla regina Elisabetta II, insieme alla consorte Barbara Bach

Tutti gli ospiti della serata

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di wenn

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet