- lunedì, 4 Febbraio 2019
Keanu Reeves, ma dove metti le mani?
Sciatto e poco attento alle buone maniere e all'igiene personale: troppi pensieri?
Los Angeles - 03-02-2019 - Keanu Reeves, ma dove metti le mani?

(KIKA) - LOS ANGELES - ESCLUSIVO - È da più di vent'anni un vero sex symbol di Hollywood, ma fuori dal set, lontano dai ruoli che lo hanno rese celebre, Keanu Reeves è molto diverso da come appare davanti alal cinepresa.

In parte dipende dal fatto che le celebrities, nella loro vita quotidiana, non solo badano pochissimo all'apparenza, ma soprattutto fanno di tutto per non essere riconosciute e non attirare l'attenzione. Al caso di Keanu Reeves si aggiungono, purtroppo anche problemi familiari che sicuramente - e giustamente - non gil fanno considerarel'apparenza una priorità. Nelle settimane scorse, infatti, l'attore americano è stato sorpreso in lacrime fuori da un ristorante romano, preoccupato per la sorella Kim, malata di leucemia.

Ecco dunquespiegato il poco interesse di Keanu Reeves neiconfronti dell'aspetto, delle buone maniere(basta vedere dove mette le mani...), e dell'abbigliamento: nonostanteabbia in mano il sacchetto di una boutique di lusso da cui è appenauscito, del brand James Perse.

Ultimi video
Ultime gallerie