Red Carpet
London - lunedì, 4 Dicembre 2017
Keira Knightley, nuvola di tulle che incorona Andrew Garfield
L'ex superman premiato come miglior attore agli Evening Standard Theatre Awards.
Kiera Knightley - Londra - 03-12-2017 - Keira Knightley, nuvola di tulle che incorona Andrew Garfield

(KIKA) - LONDRA - Andrew Garfield ha trionfato a Londra agli Evening Standard Theatre Awards: nella serata che celebra e premia il testro,  il protagonista di Breathe si è portato a casa la statuetta come miglior attore protagonista per la sua performance in Angels in America.

Tra gli ospiti della serata al Theatre Royal Drury Lane Keira Knighley in una nuvola di tulle color crema con dettagli in verde, Cate Blanchett in un abito rosa con balze e volant e corpetto con fantasia floreale, un'inedita  Anna Wintour senza occhiali da sole in bianco e nero con coprispalle in pelliccia, mentre Poppy Delevingne ha scelto un outfit bianco e azzurro con coprispalle di piume celesti.

Abito plissé color panna per Suki Waterhouse e luminose paillettes nere per l'abito monospalla di Billie Piper. In nero anche Cressida Bonas, l'ex fidanzata del principe Harry che presto convolerà a nozze con la nuova compagna Meghan Markle.

Sul red carpet anche Christian Slater, Jon Hamm e Glenda Jackson, che ha vinto per Re Lear il premio come miglior attrice, intitolato alla memoria di Natasha Richardson.

Ecco tutti i look - e gli ospiti - sul tappeto rosso.

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet