Gossip
Londra - lunedì, 25 Gennaio 2021
Keira Knightley, mai più scene di sesso...con registi uomini
L'attrice inglese a Chanel Conects: "Orribile quando sei tutto unto e tutti grugniscono".
Keira Knightley - 16-06-2004 - Keira Knightley, mai più scene di sesso...con registi uomini

(KIKA) - LONDRA - Keira Knightley non registrerà più scene di sesso, a meno che dietro la macchina da presa ci sia una donna.

 

GUARDA ANCHE: Auguri Keira Knightley: l'attrice inglese compie 33 anni

 

La 35enne attrice britannica ha rivelato la sua presa di posizione durante un’intervista concessa al podcast Chanel Conects, Metro: “Se in un film si realizza una storia che riguarda quel viaggio tra maternità e accettazione del corpo, mi dispiace, ma credo che dovrebbe essere con una regista donna. Non ho un divieto assoluto, ma non lo faccio con gli uomini”.

 

La star de I pirati dei Caraibi ha giustificato così la sua scelta: “Non voglio che siano quelle orribili scene di sesso in cui sei tutto unto e tutti grugniscono. Non mi interessa farlo.  Mi sento molto a disagio ora quando cerco di evitare lo sguardo maschile. Detto questo, ci sono momenti in cui capisco che una scena di sesso sarebbe davvero bella in un determinato film e in pratica hai solo bisogno di qualcuno che sembri sexy.

 

GUARDA ANCHEKeira Knightley: un amplesso da Oscar

 

Alla Knightley quindi sembra non bastare il consulente d’intimità presente sul set, una figura professionale nata in seguito alla deflagrazione del movimento Metoo e che, in estrema sintesi, coordinano con gli interpreti le scene di sesso per evitare incomprensioni.

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie in Gossip
Loading...