Posati
Los Angeles - venerdì, 3 Aprile 2015
Kellan Lutz,da Twilight a Extraction, nuovo film di Bruce Willis
Donne, volete conquistarmi? "Svegliatemi con il sorriso".
Kellan Lutz - Los Angeles - 16-12-2014 - Kellan Lutz,da Twilight a Extraction, nuovo film di Bruce Willis

(KIKA) - LOS ANGELES - ESCLUSIVO - In Italia lo abbiamo conosciuto per la saga di Twilight e da allora la sua carriera non si è più fermata. Da maggio, infatti, sarà il conduttore del reality sportivo FOX, Bullseye, mentre al cinema sarà in coppia con Gina Carano nel prossimo film di Bruce Willis, Extraction.

Nella vita reale lui si sente "un cuore avventuroso", in amore si dice ancora single e lancia una richiesta alle ragazze italiane: "Trovatemi una bella mogliettina!".

Se volete avere una chance con Kellan, dovete essere esattamente così: "Mi piace la donna naturale, indipendente, felice, altruista, che vuole raggiungere gli obiettivi che si pone, ma non in modo egoista. Voglio qualcuno che mi faccia svegliare col sorriso".

Una volta trovata la sua bella, Kellan immagina così la sua vita: "Spero di avere una moglie, un matrimonio felice, tre figli, un cane e una bella casa. Anzi, ne vorrei una in spiaggia e una in montagna, vorrei che i miei figli facciano sia surf che snowboard. E ovviamente spero di poter fare grandi film d’azione".

DISPONIBILE INTERVISTA

Crediti obbligatori:

Foto: Alessandro Rabboni

Producer: Sandro Rubini

Stylist: Catherine Joubert

Jacket, scarf, t-shirt by Greg Lauren    

Pants and belt by G Star Raw             

Boots by pskaufman

Ultimi video
Ultime gallerie in Posati