- martedì, 24 Luglio 2018
Kelly Clarkson, che capricci River Rose, per fortuna c'e' la tata
L'artista smette i panni di star per un giorno e si dedica alla primogenita.
Los Angeles - 17-07-2018 - Kelly Clarkson, che capricci River Rose, per fortuna c'e' la tata

(KIKA) - LOS ANGELES - ESCLUSIVO - È stata inserita da Billboard al 14esimo posto nella classifica degli artisti più importanti degli Anni Zero, a parte la sua carriera da musicista presterà la sua voce per il film di animazione Ugly Dolls: dove troverà Kelly Clarkson il tempo per fare la mamma? E invece eccola a Los Angeles, senza trucco né inganno con la figlia River Rose che fa i capricci. Per fortuna c'è la tata a tranquillizzarla!

L'icona della musica sotto contratto con la Atlantic Records va ad unirsi dunque al già annunciato Pitbull, altro vincitore del Grammy Award che prenderà parte al cast vocale del film. La Clarkson è stata scritturata per dare voce al personaggio di Moxy ed eseguirà brani originali per il progetto.

Oltre a River Rose, Kelly è mamma del piccolo Remington Alexander Blackston, il secondo dei due figli avuti dal marito Brandon Blackston.

Adam Fogelson, Presidente di STXfilms, ha dichiarato: "Kelly Clarkson è stata un modello per milioni di fan sin dall'inizio della sua importante carriera. Siamo a dir poco entusiasti che il suo prossimo progetto sarà il nostro film Ugly Dolls"

Ultimi video
Ultime gallerie