Gossip
Los Angeles - giovedì, 14 Giugno 2018
La riconoscete? È stata un sex symbol degli anni '80
Era protagonista accanto a Tom Cruise di un film cult, di cui è in preparazione il sequel.
Kelly McGillis - 14-06-2018 - La riconoscete? È stata un sex symbol degli anni '80

(KIKA) - La riconoscete? È stata un sex symbol degli anni '80, protagonista accanto a Tom Cruise di un film cult di quegli anni, Top Gun. Non vi dice nulla? Allora ve lo sveliamo noi: è Kelly McGillis, che nel film era Charlie Blackwood, un'astrofisica coinvolta del programma di addestramento dei Top Gun di cui Maverick/Tom Cruise si innamorava.

LEGGI ANCHE: Tom Cruise mette la corona, la star a Buckingham Palace

Da quel film sono passati 32 anni e manca ancora più di un anno all'uscita al cinema dell'attesissimo sequel, Top Gun Maverick, che vedrà tornare sugli schermi Tom Cruise e Val Kilmer nel ruolo di Iceman, gli unici due confermati del film originale. Non ci sarà invece proprio la McGillis, che pure si era detta disponibile a un cameo ma che invece non ha raggiunto sul set i compagni.

LEGGI ANCHE: Tom Cruise pronto a rivestire i panni di Maverick per Top Gun 2

TOP GUN IERI E OGGI

Oltre che di Top Gun, Kelly era stata protagonista di Witness - Il testimone, accanto a Harrison Ford, che le valse la nomination al Golden Globe, e di Sotto Accusa accanto a Jodie Foster. La sua carriera successiva fu molto più sottotono e anche la vita privata mostrò un cambiamento radicale: dopo due matrimoni e due figlie, annunciò pubblicamente la propria omosessualità e nel 2009 sposò la sua compagna. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Matrimonio gay per Kelly McGillis di Top Gun

Nell'attesa di rivedere sul grande schermo i piloti di Top Gun come sono oggi, che ne dite di riscoprire com'erano nel 1986? Guardate la gallery!

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di YouTube

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip