Gossip
Monaco - martedì, 6 Marzo 2018
Kelly Rutherford, che fatica fare la mamma globetrotter
I bimbi dell'attrice sono affidati al padre, che non può mettere piede negli Stati Uniti.
Kelly Rutherford - 06-03-2018 - Kelly Rutherford, che fatica fare la mamma globetrotter

(KIKA) - ESCLUSIVO - MONACO - Vivere separata dai figli è per ogni madre un peso e un dolore indescrivibile: è quello che vive quotidianamente Kelly Rutherford, attrice americana conosciuta in Italia per la sua partecipazione ai telefilm Melrose Place e Gossip Girl.

I figli che Kelly Rutherford ha avuto dall'ex marito Daniel Girsch, Hermes e Helena di 11 e 8 anni, vivono in Germania, a Monaco di Baviera, con il padre, cui sono stati affidati. Giersch non può mettere piede negli Stati Uniti a causa di una condanna per frode fiscale e l'attrice può vedere i suoi bambini solo se vola in Germania.

Come in questo caso: mamma e figli, e la nonna paterna Ann Edwards , fanno un po' di shopping insieme e poi si fermano a pranzare in un locale. Kelly Rutherford appare visibilmente provata.  Cose normali, in una famiglia, ma non nella famiglia Rutherford, dove una violenta battaglia per l'affidamento sommati a guai con la giustizia hanno portato alla disgregazione di un nucleo familiare e dei rapporti al suo interno.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip