- sabato, 4 Agosto 2018
Kendall Jenner a cena fuori dopo la polemica degli ultimi giorni
Il clan Kardashian e' stato accusato di usare il termine anoressia con troppa leggerezza.
Kendall Jenner - West Hollywood - 02-08-2018 - Kendall Jenner a cena fuori dopo la polemica degli ultimi giorni

(KIKA) - CALIFORNIA - ESCLUSIVO - Kendall Jenner ha deciso di svagarsi un po' andando a cena fuori, dopo le polemiche degli ultimi giorni che hanno visto protagonista la sua famiglia. La reality star più chiacchierata d'America però, nonostante il tentativo, non è riuscita a camuffarsi o a nascondersi dai fotografi che l'hanno attesa fuori al ristorante alla ricerca dello scoop.

L'ultima trovata del clan Kardashian riguarda Kim, che ha detto di essere felice quando Khloe e Kendall la definiscono "anoressica", in riferimento al suo dimagrimento di quest'ultimo periodo. Kendall, decisamente più magra della sorella, ha detto di essere preoccupata perché convinta che Kim non stia mangiando a sufficienza.

La disputa familiare sul dimagrimento di Kim è diventata di dominio pubblico, in particolare per l'uso leggero della parola anoressia. "L'uso del linguaggio è terrificante e implica che l'anoressia sia qualcosa da ammirare mentre è incredibilmente pericolosa -ha spiegato la nutrizionista Rhiannon Lambert -e causa più morti di qualsiasi altra condizione mentale. L'anoressia è una grave malattia mentale che non deve essere confusa con una dieta di successo".

Ultimi video
Ultime gallerie