Gossip
Malibu - domenica, 3 Settembre 2017
Kendall Jenner e Blake Griffin, la verità sul loro rapporto
I due sono stati fotografati ancora una volta insieme, ma è amore o solo amicizia?
Kendall Jenner, Blake Griffin - Malibu - 03-09-2017 - Kendall Jenner e Blake Griffin, la verità sul loro rapporto

(KIKA) - MALIBU - ESCLUSIVO - A quanto pare c’è un bel giocatore dell’NBA nel cuore di Kendall Jenner, visto che la modella non sembra riuscire a staccarsi da Blake Griffin. Ecco i due fotografati al Maestro di Malibu, dopo una cena romantica.

Ma cosa c'è davvero tra di loro? Sì, perché la sorellastra di Kim Kardashian, tra gli angeli che calcheranno il Victoria's Secret Fashion show, a domanda diretta continua a rispondere che lei e il nuovo flirt sono solo ottimi amici. Ha sempre fatto così con il rapper A$AP Rocky, il ragazzo che sta frequentando ormai da mesi, e ha sempre fatto così con tutti i suoi ex ragazzi, come Harry Styles.

Negli ultimi giorni è stata vista per ben cinque giorni di seguito con il giocatore di basket Blake Griffin, e i rumors su una loro frequentazione ufficiale stanno prendendo sempre più piede. Una fonte vicina alla coppia ha riferito che Kendall e Blake si piacciono molto e che stanno uscendo insieme perché provano entrambi dei sentimenti l’uno per l’altra, ma non c’è nulla di serio nel loro legame, visto che a quanto pare la priorità della modella sia solo divertirsi e lavorare per far decollare ancora di più la sua carriera.

“Tra poco il lavoro prenderà ancora una volta il sopravvento sulla sua vita, quindi chissà cosa accadrà con Blake allora”, ha continuato a rivelare la fonte. “Per adesso si sta divertendo, e per lei adesso non c’è altro che conti. Kendall prende la sua carriera molto seriamente ed è la sua priorità numero uno adesso”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip