- martedì, 12 Febbraio 2019
Kendall Jenner: un angelo in piscina per Penshoppe
La supermodella, dopo due anni, e' di nuovo testimonial del brand filippino.
Kendall Jenner - 11-02-2019 - Kendall Jenner: un angelo in piscina per Penshoppe

(KIKA) - LOS ANGELES - Dopo una pausa di due anni dall'ultima collaborazione, Kendall Jenner è tornata la testimonial del marchio Penshoppe, in occasione della campagna primavera - estate 2019. Il brand filippuno ha pubblicato su Instagram alcuni scatti che ritraggono la piccola di casa Kardashian alle prese con la macchina fotografica.

LEGGI ANCHE:Jennifer Lopez e Kim Kardashian regine delle nevi ad Aspen

Sui social è anche partita la campagna acquisti, attraverso un link che riporta al sito di Penshoppe. In queste foto Kendall si trova a bordo piscina indossa pantaloncini che mettono in mostra le sue gambe perfette e t-shirt con la pancia scoperta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:L'amore mette appetito: Kendall Jenner, con chi pranzi?

Quelle lavorative non sarebbero le uniche novità per Kendall Jenner, che negli ultimi tempi è stata intravista a pranzo fuori a Los Angeles in compagnia di un uomo misterioso, con il quale sembrava essere molta complicità.

Kendall Jenner - 11-02-2019 - Kendall Jenner: un angelo in piscina per Penshoppe Kendall Jenner - 11-02-2019 - Kendall Jenner: un angelo in piscina per Penshoppe Kendall Jenner - 11-02-2019 - Kendall Jenner: un angelo in piscina per Penshoppe Kendall Jenner - 11-02-2019 - Kendall Jenner: un angelo in piscina per Penshoppe
Ultime gallerie
Ultimi video
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.