Gossip
Los Angeles - mercoledì, 6 Gennaio 2016
Keri Russell mamma ter: attende un figlio da Matthew Rhys
Galeotto fu il set: i due si sono innamorati girando la serie tv The Americans.
Matthew Rhys, Keri Russell - Pasadena - 17-01-2015 - Keri Russell mamma ter: attende un figlio da Matthew Rhys

(KIKA) - LOS ANGELES - La cicogna di Hollywood dovrà ben fare gli straordinari nel 2016: al già nutrito esercito delle puerpere vip si aggiunge infatti Keri Russell, nota al grande pubblico nei panni - e nei vaporosi ricci - di Felicity, protagonista dell'omonimo telefilm che andò in onda dal 1998 al 2002.

Dopo Felicity, Keri ha dovuto attendere una decina d'anni prima di trovare un'altra serie televisiva di altrettanto successo, ma è stata fortunata: perché con The Americans, che racconta la storia di una coppia di agenti del KGB infiltrati nella società americana degli anni '80, sono arrivati i premi e l'amore. Con Matthew Rhys, suo partner nel telefilm, per il quale ha divorziato dal marito, il falegname Shane Deary, dopo 7 anni di matrimonio, e al quale sta per dare un figlio.

Guarda anche: Le star che diventeranno mamme nel 2016

Secondo fonti vicine alla coppia, Keri sarebbe al quarto mese inoltrato di gravidanza e naturalmente al settimo cielo, anche se i suoi portavoce non hanno ancora commentato la notizia. 

L'attrice è già mamma di due figli, di 8 e 4 anni, proprio come in The Americans: chissà se anche questa gravidanza influenzerà la trama della serie, giunta ormai alla 4a stagione?

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip