Gossip
Los Angeles - giovedì, 20 Agosto 2015
Kerry Washington, una star tutta yoga e famiglia
In un'intervista al magazine Self la star di Scandal rivela il suo segreto...
Kerry Washington - 20-08-2015 - Kerry Washington, una star tutta yoga e famiglia

(KIKA) - Sullo schermo, nei panni di Olivia Pope, è bellissima e agguerrita. Ma quando è se stessa, Kerry Washington è affascinante e molto più rilassata. Merito della sua bellezza esteriore e interiore? Come la protagonista di Scandal ha raccontato al magazine Self, è del pilates e dello yoga, che la star conosce in maniera approfondita: dopo il college, infatti, è partita alla volta dell'India dove ha preso un diploma come insegnante dell'ultima disciplina.

"Con il pilates, tiro fuori la vera me. Piango, rido. Mi chiedo: dov'è il mio corpo oggi? Di cosa ho bisogno oggi? Come posso prendermi cura di me stessa e arrivare alla mia comfort zone? Come posso essere dolce e decisa allo stesso tempo?": a tutti questi interrogativi yoga e pilates forniscono risposte e motivazioni.

Motivazioni che cominciano dalla mattina presto: Kerry Washington comincia le sue giornate - e in particolare le sue sessioni di pilates - alle 6.30 antimeridiane: sul set di Scandal è stata allestita per lei una palestra in cui possa esercitarsi  sin dal mattino, in modo da tornare il prima possibile dalla sua famiglia: il marito Nnamdi Asomugha e la sua bambina di 17 mesi, Isabelle. E proprio con loro, e con la sua cagnolina Josie, l'attrice ama trascorrere il suo tempo in relax e tranquillità.

Non a lungo, però: Kerry non riesce a stare troppo a lungo lontana dal suo allenamento: "Devo prendermi cura di me stessa se voglio vivere la vita che voglio - dice - riposarsi è importante, ma alla lunga, se non mi alleno per tre giorni, mi sento peggio, non meglio!"

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip