Gossip
Londra - venerdì, 12 Luglio 2013
Kesha: Harry Styles, ti sedurrò vestita così?
Appuntamento via radio tra la cantante americana e il Directioner
Harry Styles, Kesha - Londra - 12-07-2013 - Kesha: Harry Styles, ti sedurrò vestita così?

(KIKA) - LONDRA - Come cambiano gli appuntamenti nell'era digitale? Facebook ha reso più facile incontrarsi, Twitter e Whatsupp facilitano le comunicazioni e Skype permette anche di parlarsi al telefono gratis.

Eppure non tutto funziona come dovrebbe, se è vero che spesso tocca ancora agli amici comuni combinare appuntamenti. Così è successo a Kesha, ospite di un programma radiofonico inglese, che grazie alla sfacciataggine del conduttore del programma, Nick Grimshaw, ha potuto parlare al telefono con il destinatario dei suoi batticuori: Harry Styles!

Kesha si è aperta forse un po' troppo con Grimshaw, dicendogli di avere una passione per il ciuffo più amato dalle ragazzine, che reputa "un Mick Jagger più giovane" e alla domanda su quanto fosse presa da uno a dieci, ha risposto ben "dieci".

Così, Grimshaw ha chiamato Styles, gettando nell'imbarazzo Kesha e invitandolo a chiederle un appuntamento. Harry era al momento in Canada e non ha potuto vedere l'outfit della cantante americana: camicia in tulle trasparente con reggiseno a vista, minigonna e parigine. Curioso che riuscisse ancora ad arrossire per lo svelamento della sua cotta...

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip