Gossip
Los Angeles - martedì, 20 Giugno 2017
Dalla caduta alla rinascita: Kesha ritorna con il singolo Prayng
Dopo un periodo molto difficile, la cantante ha ritrovato se stessa e la sua bellezza.
Kesha - Los Angeles - Dalla caduta alla rinascita: Kesha ritorna con il singolo Prayng

(KIKA) – LOS ANGELES – ESCLUSIVO - Sono passati cinque anni dal suo ultimo album Warrior, che conteneva i successi Die Young e C’mon. Chi non ricorda Kesha, l’artista di Tik Tok che faceva sognare i fan e sfoggiava una silhouette degna delle colleghe più celebrate. L’artista oggi è cresciuta e - dopo un periodo difficile - è tornata alla ribalta con il singolo Prayng, che anticipa il disco Rainbow, in uscita l’11 agosto in versione digitale e il 25 agosto nei negozi.

In questi cinque anni di assenza dal mondo della musica, la vita di Kesha non è stata di certo rose e fiori. Per un periodo la cantante si è lasciata molto andare e come dimostrano queste foto, il suo corpo non è stato più longilineo come un tempo. Il suo decadimento fisico è stato causato da un lato dall'abuso di alcol e droga, dall'altro dalla battaglia legale con il produttore Dr. Luke.

Nel 2014 Kesha lo aveva citato in giudizio a causa di presunti abusi psicologici e violenze sessuali, sperando di liberarsi anche della Kemosabe Entertainment, l’etichetta discografica con cui ha un contratto dal 2005 e in cui lavora anche Dr. Luke.

L’allontanamento forzato dalla scena musicale le ha fatto molto male, al punto di perdere il suo fascino per un lungo periodo. Ma oggi Kesha è tornata alla grande con un album più maturo, ben diverso dalle atmosfere spensierate e danzerecce di cinque anni fa.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip