Gossip
Los Angeles - martedì, 9 Maggio 2017
Kesha story: e pensare che eri così carina!
La battaglia legale per abusi e il silenzio discografico hanno distrutto la cantante.
Kesha story: e pensare che eri così carina!

(KIKA) - LOS ANGELES - ESCLUSIVO - I gusti sono soggettivi e Kesha poteva non piacere prima come oggi o viceversa, ma la deriva fisica della cantante statunitense è sotto gli occhi di tutti .

Sono lontani i tempi in cui l’artista di Tik tok sfoggiava una silhouette degna delle colleghe più celebrate, oggi ha trent’anni e le ultime immagini che la vedono ritratta durante la sua quotidianità sono impietose.

GUARDA LA GALLERY

Se l’abuso di alcol e droghe, che spiegherebbero alcuni comportamneti sopra le righe della cantante e sono un grande classico quando si guarda al privato delle star del mondo della musica, potrebbero aver inciso nel decadimento fisico di Kesha, certo è che il lungo procedimento penale che la vede coinvolta con il produttore Dr. Luke ha minato la sua psiche. La cantante aveva citato in giudizio il collaboratore nel 2014 a causa di presunti abusi psicologici e violenze sessuali, sprerando di liberarsi anche della Kemosabe Entertainment, l’etichetta discografica con cui ha un contratto dal 2005 e in cui lavora anche Dr. Luke.  Nel febbraio dello scorso anno il giudice Shirley Kornreich della Corte Suprema di New York però aveva respinto la richiesta della cantante di recidere il contratto.

Anche il secondo tentativo della cantante è poi andato a vuoto, anzi la situazione s’è aggravata a causa della richiesta di Dr. Luke di riceve le royalties mai corrisposte da Kesha, 1,3 milioni di dollari. Morale della favola l’artista non pubblica un disco inedito da 5 anni e la lontananza dalla scena pubblica di certo non sembra farle bene.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di PC

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip