Gossip
Hollywood - sabato, 9 Dicembre 2017
Kevin Spacey: la nuova accusa arriva da una famiglia reale
"Mise la mano sotto il tavolo e mi toccò nelle parti intime, dissi ‘Ehm, forse dopo’”.
Kevin Spacey - Londra - 21-06-2017 - Kevin Spacey: la nuova accusa arriva da una famiglia reale

(KIKA) - HOLLYWOOD - Kevin Spacey continua a collezionare accuse di molestie sessuali, e questa volta ci ha pensato addirittura un uomo collegato alla famiglia reale norvegese a denunciare uno dei tanti gesti sopra le righe dell’ex stella di House of Cards: lo scrittore Ari Behn, fino allo scorso anno sposato con la principessa norvegese Martha Louise.

GUARDA LA GALLERY

GUARDA ANCHE: HOUSE OF CARDS, ECCO QUANDO RIPARTIRANNO LE RIPRESE

I fatti risalirebbero al 2007, quando i protagonisti della scabrosa vicenda si trovavano uno di fronte all’altro durante un concerto organizzato a margine della consegna del Nobel per la Pace: “Io sono una persona generosa, ma quello è stato un po' più di quanto avessi in mente. Avevamo chiacchierato a lungo, si sedette accanto a me. Dopo cinque minuti disse: 'ehi, andiamo fuori e fumiamo una sigaretta'. Allora lui mise la sua mano sotto il tavolo e mi toccò nelle parti intime, allora dissi ‘Ehm, forse dopo’”.

GUARDA ANCHE: IL RACCONTO DI GRAHAM HUNTER SULLE MOLESTIE DUBITE DA HOFFMAN

Anche Dustin Hoffman è stato nuovamente chiamato in causa per presunte molestie, questa volta da Kathryn Rossette, sua collega sul palco di Broadway ai tempi della piece teatrale Morte di un commesso viaggiatore, nel 1983: “Mi costringeva a mostrare il seno al resto del cast. Ogni notte tornavo a casa piangendo. E mi chiedevo: come poteva lo stesso uomo che mi faceva tanti complimenti, che aveva fatto tanto per farmi ottenere quel ruolo, trattarmi in quel modo?"

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip