- domenica, 16 Settembre 2018
Kevin Spacey, parla il suo accusatore: "È malato"
Andy Holtzman, tra i maggiori accusatori di Spacey, e' tornato a parlare dell'attore.
Kevin Spacey - 30-03-2011 - Kevin Spacey, parla il suo accusatore:

(KIKA) - LOS ANGELES - C'eraanche Andy Holtzmantra gli accusatori di Kevin Spaceynello scandalo molestie che ha travolto l'ex star di House of Cards. L'episodio risaleal 1981, quando Holtzman, che oggi si occupa di marketing, era un giovane collaboratore al New York Shakespeare Festival.

GUARDA ANCHE Bertolucci: "Kevin Spacey? Ridley Scott si deve vergognare"

In una recente intervista a The Wrap, l'uomo è tornato a parlare di Spacey, dell'abuso subìto e di come l'attore abbiascelto di rivelareal mondo la sua omosessualità: "Non giudicherò mai nessuno su come sceglie di rivelarsi. Qualsiasi uomo e donna gay sa che è una cosa difficile. Ma ho provato una grande dose di rabbia che Spacey lo abbia fatto così, come se fosse un modo per evitare di assumersi la responsabilità di ciò che aveva compiuto nel corso degli anni. Penso che fosse assolutamente sbagliato e un po' disperato".

"Voglio che guarisca - ha concluso - Non sta bene. Non voglio portare questo rancore. Voglio che arrivi al punto in cui potrà parlare di ciò che ha fatto e perché lo ha fatto, così da aiutare gli altri".

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: House of Cards, Kate Mara parla delle accuse a Kevin Spacey

Ultimi video
Ultime gallerie