- martedì, 8 Gennaio 2019
Kevin Spacey rilasciato su cauzione, rischia 5 anni di carcere
Prima udienza in Massachusetts. La star sul banco degli imputati per molestie sessuali.
Kevin Spacey - Londra - 26-02-2015 - Kevin Spacey  rilasciato su cauzione, rischia 5 anni di carcere

(KIKA) - LOS ANGELES - Kevin Spacey rischia fino a cinque anni di carcere in seguito alle accuse di molestie che lo hanno coinvolto negli ultimi mesi. Dopo una breve udienza che ha avuto luogo nel tribunale di Nantucket, nel Massachusetts, l'ex protagonista di House of Cards è stato rilasciato su cauzione.

GUARDA ANCHE: Kevin Spacey accusato di aggressione sessuale

Spacey era stato denunciato da Heather Unruh, che lo ha accusato di aver fatto assumere alcol al figlio, ai tempi minorenne, per poi molestarlo. Una volta emerse le accuse, l'attore fu licenziato da Netflix nel novembre 2017 e perse il ruolo di Frank Underwood nella serie sulla politica Usa.

GUARDA ANCHE: Judi Dench in difesa di Kevin Spacey: "Sbagliato tagliarlo"

La notizia dell'accusa formale contro Spacey era stata resa pubblica il 24 dicembre scorso, coincidendo con il primo post pubblicato dall'attore su Twitter in oltre un anno: un video di 3 minuti intitolato Let me be Frank in cui parlava nei panni del suo personaggio Frank Underwood.

"Vi siete fidati di me anche se sapevate che non avreste dovuto presto saprete tutta la verità". Durante l'udienza l'attore si è dichiarato "non colpevole".

Ultimi video
Ultime gallerie