Gossip
Los Angeles - giovedì, 12 Aprile 2018
Khloe Kardashian & Co: quando il tradimento è imperdonabile
Ci sono uomini che se la spassano con la baby sitter dopo il parto o... con le prostitute.
Khloe Kardashian - Hollywood - 04-01-2018 - Khloe Kardashian & Co: quando il tradimento è imperdonabile

(KIKA) - LOS ANGELES - Se si decide di imbarcarsi in una lunga storia d'amore, il tradimento è uno degli ostacoli che ciascuno di noi deve essere pronto ad affrontare. In una società sempre più aperta e digitale, le opportunità sono a dir poco... globali

Nel dorato mondo di Hollywood le tentazioni sono da sempre dietro l'angolo e forse è per questo che c'è chi ha deciso, per il bene della famiglia, di perdonare, inquadrando l'episodio o la relazione clandestina all'interno di quel complesso equilibrio che anima la relazione tra due persone. Lo aveva fatto, per esempio, Beyoncé. 

GUARDA ANCHE: Le star che non sapevate avvessero perdonato i tradimenti 

Ci sono occasioni, però, in cui il tradimento è davvero imperdonabile. Come quello subìto da Khloe Kardashian, incinta e procinto di partorire il figlio del compagno Tristan Thompson che si è fatto riprendere, inconsapevolmente, mentre trascorreva una notte in hotel con un'altra. 

KLHOE KARDASHIAN EÈ IN BUONA COMPAGNIA: 

Ci sono uomini che hanno tradito a poche settimane dal parto, come avrebbe fatto Donald Trump ai danni di Melania in seguito alla nascita di Barron, o Gavin Rossdale che si è gettato tra le braccia della tata Mindy Mann quando Gwen Stefani era in ospedale per aver dato alla luce il loro figlio Apollo. Il capitolo della tate, inoltre, entra a pieno titolo nel gruppo dei tradimenti che non si possono proprio perdonare. 

GUARDA ANCHE: Mel B - Stephen Belafonte: anche per loro, galeotta fu la tata

Tutti i dettagli nella gallery. 

Loading the player...
Video di Cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip