Awards
Inglewood - lunedì, 26 Marzo 2018
Kids' Choice Awards 2018: ecco com'è andata
Alla kermesse dedicata ai giovanissimi tutti ricordano le vittime di Parkland.
Inglewood - 24-03-2018 - Kids' Choice Awards 2018: ecco com'è andata

(KIKA) - INGLEWOOD - Il ‘Never Again ‘ è stato il tema principale della 31esima edizione dei Nickelodeon Kids’ Choice Awards svoltasi al The Forum di Inglewood. La cerimonia, che assegna ai vincitori votati dai più piccoli i famosi dirigibili arancioni, è stata aperta proprio da un tributo di John Cena, conduttore dello show, a tutte le persone che si sono riversate nelle strade del paese per prendere parte alla March For Our Lives.

GUARDA ANCHE: Millie Bobby Brown, Undici presenta a tutti il nuovo fidanzato 
 
Tra le celebrities, Millie Bobby Brown, la Undici di Stranger Things, è salita sul palco per ritirare il premio come Favorite TV Actress, indossando una camicia di Jeans con su scritti tutti i nomi delle 17 vittime della sparatoria di Parkland ed anche lo slogan Never Again e, visibilmente commossa, ha espresso tutta la sua vicinanza alle famiglie delle vittime ed ha ringraziato i milioni di giovani che ieri hanno marciato con lei. A seguire, la Favorite Breakout Artist Camila Cabello ha voluto rivolgere un pensiero ai giovani marcianti, dichiarando di credere fermamente nella forza delle loro menti “bambini, il futuro è vostro, il mondo è vostro” ha affermato sul palco del KCA. A sostenere la marcia anche Zendaya, vincitrice nella categoria Favorite Movie Actress, e le altre celebrities intervenute.


I Kids’ Choice Awards sono stati segnati anche e soprattutto dall’energia dei migliaia di bambini e teenagers che hanno riempito il The Forum. Le performances della band N.E.R.D. e della star dei social media JoJo Siwa, hanno letteralmente infiammato la folla, tanto da costringere i genitori presenti a ricorrere a tappi per le orecchie. L’immancabile slime quest’anno non ha risparmiato quasi nessuno. Da Heidi Klum a Mel B, passando per la YouTuber Liza Koshy fino ad arrivare a Shawn Mendes, tutti sono stati ricoperti della disgustosa e viscida sostanza verde, pubblico compreso.

GUARDA ANCHE Millie Bobby Brown troppo provocante: scoppia la polemica

Come ogni anno, Nickelodeon ed i Kids’ Choice Awards svolgono l’incredibile lavoro di far sentire i bambini protagonisti di qualcosa di grande, molto grande, mettendoli al centro dello show e vestendoli del ruolo di giudici. Dopo tutto, il futuro è nelle loro mani.
 In Italia i Kids’ Choice Awards andranno in onda venerdì 30 Marzo alle 20.30 solo su Nickelodeon (Sky 605-606) e di nuovo sabato 31 marzo alle 14.00 e domenica 1 aprile alle ore 19.30.

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Awards