- mercoledì, 2 Gennaio 2019
Kim Kardashian e Kanye West genitori per la quarta volta
La socialite e il marito ricorreranno alla madre surrogata da cui hanno avuto Saint.
Kim Kardashian e Kanye West genitori per la quarta volta

(KIKA) - LOS ANGELES - Voglia di maternità nell'aria: Kim Kardashian e il marito Kanye West diventeranno genitori per quarta volta. A portare avanti la gravidanza sarà la stessa madre surrogata che ha dato alla luce l'ultimogenita, Chicago, e che ora è nuovamente incinta, di un maschio, come confermato anche da Perez Hilton con un tweet.

LEGGI ANCHE:Kim Kardashian, la madre surrogata ha le voglie di fast food

In una puntata del reality Al passo con i Kardashian, Kim non aveva fatto mistero del fatto che il marito volesse aumentare la famiglia fino a ben sette figli, nonostante le rimostranze della moglie: "Continua a fare pressione per avere sette figli, ma è una pazzia, specialmente con i tempi che viviamo oggi," aveva detto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Jennifer Lopez e Kim Kardashian regine delle nevi ad Aspen

Il bambino, l'ultimo embrione rimasto, dovrebbe nascere in maggio. Kim Kardashian e Kanye West si erano rivolti a una surrogata perché durante le prime due gravidanze naturali, quelle di North e Saint, la socialite aveva sofferto di complicazioni tali da renderle impossibile il portare avanti altre gestazioni.

LEGGI ANCHE:Il nido d'amore di Kim Kardashian e Kanye West, entrate con noi

Kim Kardashian va dunque ad aggiungersi al già nutrito gruppo di celebrity che diventeranno mamme nel 2019. Congratulazioni!

LEGGI ANCHE:Mamme nel 2019, da Meghan Markle a Federica Nargi

Ultimi video
Ultime gallerie