Gossip
Bel-Air - giovedì, 9 Novembre 2017
Kim Kardashian e Kanye West vendono il loro nido d'amore
La coppia si trasferirà in una nuova casa. Il nuovo proprietario è un musicista filantropo
Kim Kardashian, Kanye West - Bel Air - 09-11-2017 - Kim Kardashian e Kanye West vendono il loro nido d'amore

(KIKA) - CALIFORNIA - ESCLUSIVO - Kim Kardashian e Kayne West sono diventati i proprietari di una bellissima casa. Le due star, come riporta TMZ, hanno venduto il loro vecchio nido d'amore nel distretto di Bel-Air per 17,8 milioni di dollari: quasi il doppio di quanto l'hanno comprata quattro anni fa (9 milioni). 

Si tratterebbe della vendita più costosa mai avvenuta a Bel-Air. Il nuovo proprietario è un filantropo della fondazione Marina Acton Charity, si occupa di musica e si sta trasferendo a Los Angeles per lavoro. L'uomo ha riferito a TMZ che è felice del nuovo acquisto e che trova la sua nuova casa "creativa e ispiratrice". 

Dopo aver acquistato il loro nido d'amore quattro anni fa, Kim e Kanye hanno speso altri due milioni di dollari per ristrutturare il patio esterno e le piscine, trasformandolo così nella villa dei loro sogni. La coppia adesso si trasferirà a Hidden Hills, a 20 miglia dalla proprietà di Bel-Air, non appena i lavori saranno termianti. Per la loro nuova abitazione le due star hanno speso altri 20 milioni di dollari per ristrutturare otto camere da letto e dieci bagni. 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip