Gossip
Roma - sabato, 11 Marzo 2017
Stuart-Spada: gita allo zoo con famiglia e sospette rotondità
L'attore e la compagna, Ilaria Spada, portano il piccolo di casa a vedere gli animali.
Ettore Stuart, Ilaria Spada, Kim Rossi Stuart - Roma - 11-03-2017 - Stuart-Spada: gita allo zoo con famiglia e sospette rotondità

(KIKA) - ROMA - ESCLUSIVO - Il pubblico italiano ha iniziato ad amarlo all'inizio degli anni Novanta, grazie al ruolo di Romualdo in Fantaghirò. Dopo quell'exploit, Kim Rossi Stuart non si sarebbe più fermato confermando negli anni di essere uno degli attori di casa nostra con maggior talento. Da qualche anno a questa parte però, l'ex Freddo di Romanzo Criminale è prima di tutto un fidanzato affettuoso e un padre adorabile.

Kim Rossi Stuart si è così regalato un pomeriggio dedicato esclusivamente alla famiglia. Lui, la storica compagna Ilaria Spada, e il piccolo Ettore - nato il 26 novembre 2011 - sono stati fotografati durante una visita allo zoo. Con loro anche i nonni e la nipotina.

Nelle foto c'è però anche un altro protagonista, un pancino decisamente sospetto che l'attrice cerca di nascondere tenendo le mani in tasca, ma che di profilo non sembra lasciare dubbi. Chissà che la coppia di attori non abbia finalmente deciso di regalare un fratellino o una sorellina al primogenito, suggellando ancora di più la loro unione.

 

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip