- mercoledì, 10 Ottobre 2018
Kirstie Alley, una villa da sogno a due passi da Scientology
La star 67enne si trasferisce a qualche isolato dal quartier generale della chiesa.
Clearwater - 23-07-2018 - Kirstie Alley, una villa da sogno a due passi da Scientology

(KIKA) - CLEARWATER - ESCLUSIVO - Kirstie Alley ha acquistato una villa da sogno a pochi passi dallabase operativa di Scientology in Florida, confermando così il suo ruolo centrale nelle attività quotidiane della religione.

La 67enneattrice vuole dedicarsi a tempo pieno alla crescita spirituale e all'addestramento realizzato direttamente dal capo di Scientology, David Miscavige.

GUARDA ANCHE: Kirstie Alley è la nuova regina di Scientology

L'ex interprete di Senti chi parla ha effettivamente abbandonato la lussuosa casa da 6 milioni di dollari a Los Angeles e ha fatto della villa sul lungomare Clearwater la sua base, diventata un alveare di attivisti di alto livello della chiesa che vanno e vengono per soddisfare ogni sua necessità.

"Tutti intorno a Kirstie saranno scientologists, dal suo chef alla sua governante e tutti vegliano su di lei per assicurarsi che non compia niente di sbagliato, riportando le informazioni alla Chiesa." A dirlo è stato Steven Mango, uno dei tanti transfughi della religione, al quale fu chiesto anni fa di lavorare con l'attrice, poco prima della sua fuga dalla controversa setta.

GUARDA ANCHE: Kirstie Alley, una vita piena di vizi: ormai è irriconoscibile

Ultimi video
Ultime gallerie