Gossip
New York - venerdì, 12 Febbraio 2016
"Klan" Kardashian quasi al completo per la sfilata di Kanye West
E Kim stupisce tutti con lunghi capelli biondo platino alla New York Fashion Week.
Gigi Hadid, Kim Kardashian, Anna Wintour - New York - 11-02-2016 -

(KIKA) - NEW YORK - Alla New York Fashion Week lo spettacolo non è solo sulla passerella ma anche nel parterre e non è necessario si tratti di una prima fila. Succede se a presentare i suoi modelli è Kanye West, rapper e produttore musicale prestato alla moda, e se ad applaudire le sue creazioni è il clan con la K maiuscola, quello di cui è entrato a far parte sposando Kim Kardashian.

Ecco infatti accomodarsi la famiglia quasi al completo: la matriarca Kris Jenner e il marito di cui porta ancora il nome nonostante il divorzio e nonostante lui, Bruce, sia diventato lei, Caitlyn; Kourtney, figlia di primo letto di Kris, e Kendall, figlia della ormai ex coppia e lanciatissima modella di Chanel e Victoria's Secret; la moglie dello stilista ed elemento più in vista della famiglila, Kim, che ha sorpreso tutti con una ingombrante pelliccia bianca che lasciava intravedere uno scollatissimo abito e le relative grazie in mostra e fluenti capelli biondo platino, probabilmente una parrucca. Con lei la piccola North, la figlia avuta da Kanye West.

Basta così? No. Ci sono anche Lamar Odom, ex marito di Khloé Kardashian, cui la sorella di Kim sembrava essersi riavvicinata quando venne ricoverato in ospedale dopo essere stato trovato incosciente in un bordello, e Gigi Hadid, amica del cuore di Kendall Jenner e recente aggiunta agli Angeli di Victoria's Secret. A completare il curioso quadretto di famiglia, la guru della moda Anna Wintour, direttrice di Vogue. E i modelli in passerella? Probabilmente meno interessanti degli ospiti!

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip