Gossip
Los Angeles - mercoledì, 12 Marzo 2014
Kristen Bell: "Ho fatto pipì in una giara durante gli Oscar!"
La star racconta il retroscena durante uno show televisivo
Kristen Bell - Hollywood - 02-03-2014 - Kristen Bell:

(KIKA) - LOS ANGELES - Quelli che invidiano le star di Hollywood sul red carpet della notte degli Oscar, probabilmente non si sono mai trovati con l'impellenza di correre al bagno, mentre sono vestiti con un sontuoso abito da sera.

È quello che è successo a Kristen Bell, che ha sfilato sul tappeto rosso dell'Academy avvolta in un vestito con taglio a sirena color avorio griffato Roberto Cavalli, abbinato a tacchi alti di Brian Atwood. Un look impeccabile, ma assolutamente scomodo quando è dovuta andare alla toilette.

"Non era per niente comodo! E non l'ho capito finché non mi è scappata la pipì! - ha raccontato divertita la Bell durante uno show televisivo - C'era una giara al posto del water. Immagino che voi ragazzi non abbiate mai urinato in una giara con addosso un sontuoso abito da sera!. Era la mia prima volta agli Oscar. Hai una persona che ti cura il make-up e l'hair style, ma una volta che indossi il vestito ti rendi conto che dovrai rimanere così agghindata per almeno tre ore!".

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip