Gossip
Hollywood - lunedì, 29 Aprile 2019
Kristen Stewart ci ripensa: "Non sono bisessuale"
L'attrice sarà Sabina Wilson nel nuovo Charlie's Angels e ha parecchie cose da dire.
Kristen Stewart - Cannes - 14-05-2018 - Kristen Stewart ci ripensa:

(KIKA) -  HOLLYWOOD - L’ascesa di Kristen Stewart non conosce soste e dopo aver inanellato numerosi successi e visto il suo ruolo di icona aumentare di consensi ecco che presto la vedremo sul grande schermo nei panni di una delle Charlie’s Angels ideate, scritte e dirette da Elizabeth Banks, al suo secondo lavoro da regista.

GUARDA ANCHE: Kristen Stewart, le curiosità che forse non conoscevate

L’ex star di Twilight sarà Sabina Wilson e questo è il motivo che l’ha spinta ad accettare la parte: “Perché rappresenta l'ottica di una nuova generazione femminile al lavoro e in azione. Il film è diretto e interpretato da una donna, Elizabeth Banks, che è anche sceneggiatrice e coproduttrice. Il team è vario. Ci saranno diversi Bosley, il misterioso boss delle Angels. Nella vita ci sono i sì e i no. Le donne di Charlie' s Angels sanno dire sì e no e agire. Lo dico perché sin da giovanissima sono oggetto della curiosità altrui”.

GUARDA LA GALLERY

Nell'intervista concessa al Corriere della Sera la Stewart poi tiene a precisare che la sua identità sessuale non è definibile con il termine bisessuale: “Il film susciterà reazioni controverse perché affronta temi attuali: la ricerca di identità, la confusione o mescolanza senza etichette dei sessi: chi è maschio, chi è femmina, chi è tutti e due. Ma la parola bisessuale non mi piace, preferisco l' aggettivo fluido. Il film ha una verità e racconta quanto sia arduo etichettare le esperienze più complesse della natura umana. Pone anche un interrogativo: la realtà imita la fiction o la fiction si sostituisce alla realtà?

GUARDA ANCHE: Kristen Stewart e Sara Dinkin, le prime immagini insieme

Nonostante i successi in serie, la Stewart rivela di avere altri interessi oltre la recitazione: “Sono cresciuta nell'industria del cinema: mia madre scrive storie e dirige film, mio padre è un manager e produttore per la televisione e non solo. Da bambina ho avuto i miei primi riconoscimenti ma in realtà io volevo diventare una scrittrice e una regista, non essere al centro di molte attenzioni come attrice, poi dipingo. È un altro modo di pensare, di tradurre le proprie idee, di immergersi nella propria realtà e di guardare quella degli altri”.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Chiara Bruschi / Tiziano Marino

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip