Gossip
New York - giovedì, 7 Novembre 2019
Kristen Stewart: "Robert Pattinson? Lo avrei sposato"
"È stato il mio primo amore. È la persona migliore del mondo".
Robert Pattinson, Kristen Stewart - Los Angeles - 15-11-2011 - Kristen Stewart:

(KIKA) - LOS ANGELES - Kristen Stewart e Robert Pattinson sono stati una coppia durante le riprese della saga di Twilight. I due giovani attori si erano conosciuti e innamorati durante le riprese dei film in cui lei interpretava l'innocente Bella Swan e lui il vampiro gentile Edward Cullen. Come è noto, però, finita quell'esperienza è arrivato lo scandalo. La Stewart si è fatta fotografare, suo malgrado, mentre dava un bacio al regista di Biancaneve e il Cacciatore, Rupert Sanders, sposato. Le foto hanno fatto il giro del mondo, spezzato il cuore di Robert Pattinson e messo la parola fine, per sempre, all'amore tra i due. 

GUARDA ANCHE :Le Charlie's Angels sono tornate, le prime immagini dal set

Non all'amicizia però. Di recente l'attrice, che dallo scivolone con Sanders frequenta solo donne, ha manifestato il suo supporto all'ex per aver ottenuto la parte di Batman nella nuova trilogia di Matt Reeves. "Credo che sia l’unico ragazzo in grado di interpretare quel ruolo - aveva detto a Variety - Sono veramente molto, molto felice per lui. È pazzesco. L’ho sentito e gli ho detto una cosa come: “Oh, amico mio! È meraviglioso”.

LEGGI ANCHE: Robert Pattinson, da vampiro a uomo pipistrello in Batman

A fare scalpore però sono le dichiarazioni rilasciate a Howard Stern.

"Siamo stati insieme per anni. È stato il mio primo amore. È la persona migliore del mondo", ha detto riferendosi all'ex. E poi, di fronte a una domanda diretta sul matrimonio, ha risposto così: "Non lo so. Mi sarebbe piaciuto, anche se non ci ho mai pensato veramente. Non sono una persona iper tradizionalista, ma allo stesso tempo ogni relazione che ho vissuto pensavo che fosse la storia della mia vita. Non sono mai stata una donna superficiale".

LEGGI ANCHE: Kristen Stewart ci ripensa: "Non sono bisessuale"

La Stewart ha poi ammesso di volersi sposare un giorno e l'attuale compagna Dylan Meyer è avvisata: "Se voglio sposarmi un giorno? Certo, sono innamorata e non vedo l’ora!".

Fiori d'arancio in arrivo? 

Loading the player...
Video di Ufficio Stampa Sony

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip