Cinema e Tv
Hollywood - venerdì, 8 Luglio 2016
Kristen Stewart sceglie il nude look per la premiere di Equals
Con lei sul red carpet anche il co-protagonista Nicholas Hoult e Courtney Love.
Kristen Stewart - Los Angeles - 08-07-2016 - Kristen Stewart sceglie il nude look per la premiere di Equals

(KIKA) - HOLLYWOOD - Kristen Stewart lascia tutti senza fiato alla première losangelina di Equals, indossando un abito in pizzo nero a rete dalle trasparenze ardite, non troppo diverso da quello indossato anni fa alla premiere di Biancaneve e il cacciatore nel 2012.

Con l'attrice sul red carpet c'erano Nicholas Hoult, co-protagonista del film, Courtney Love in tubino celeste, Charlie Hunnam e Matthew Gray Gubler di Criminal Minds.

Equals, presentato lo scorso anno alla Mostra del Cinema di Venezia, è ambientato in una società chiamata Collective dove vivono gli Equals, esseri umani incapaci di provare sentimenti, una caratteristica ottenuta attraverso esperimenti genetici al fine di realizzare una società stabile e non violenta e creare un equilibrio di convivenza perfetto.

Una nuova malattia risveglia emozioni dimenticate, infondendo l'amore, la depressione, la sensibilità e la paura. Chi contrae questa malattia viene allontanato dalla società e mai più rivisto. Nia e Silas (Stewart e Hoult) vivranno sulla loro pelle il dramma generato da un rapporto proibito.

Grandi novità per Kristen Stewart: scoprile nel VIDEO!

Loading the player...
Video di kika

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema e Tv