Gossip
Malibu - martedì, 28 Maggio 2019
Kylie Jenner, una villa in stile toscano come casa vacanze
L'influencer e Travis Scott trascorreranno l'estate 2019 in questo paradiso terrestre.
Kylie Jenner - New York - 07-05-2019 - Kylie Jenner, una villa in stile toscano come casa vacanze

(KIKA) -  MALIBU - Kylie Jenner è la donna dei grandi numeri, sui social come sui suoi conti in banca: affittare una villa da quasi venti milioni di dollari come casa vacanze per il periodo estivo rientra quindi nell’ordinaria amministrazione.

GUARDA ANCHE: Chris Martin re di Malibu. Acquistata un’altra villa pazzesca

Più di tre ettari di terreno, mille metri quadrati di interni e un giardino che affaccia sulla Carbon Beach di Malibu, un sogno o giù di lì insomma. Appartenuta fino al 2015 a Yolanda Hadid, ovvero la madre di Bella e Gigi Hadid, e al compositore David Foster, i più recenti proprietari della struttura sono stati il multimiliardario Robert F. Smith e l’ex modella di Playboy Hope Dworaczyk.

ENTRATE CON NOI

La proprietà in cui la influencer e Travis Scott trascorreranno l’estate 2019 è accessibile grazie a un vialetto fiancheggiato da palme; sulla collina che fiancheggia la villa è stato realizzato un parcheggio dove possono trovare spazio dozzine di auto. Gli interni in stile toscano sono caratterizzati da una sontuosa cucina abitabile, pavimenti bavaresi riciclati, un guardaroba grande quanto una boutique di Victoria’s Secret, bar, sala gioco, una palestra professionale e un elegante studio. La camera padronale si trova al piano superiore.

GUARDA ANCHE: Sognare non costa nulla, le camere da letto dei vip

Una enormità per due neogenitori appena maggiorenni, ma se qualcuno non lo sapesse, Kylie è solita convivere con il suo esercito di guardie del corpo, assistenti e aiutanti di vario genere.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di -

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip